Racconti erotici di Serena Rossi
Pagina profilo di Serena Rossi. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 79 racconti erotici i quali sono stati letti 305.2K volte.
Serena Rossi ha ricevuto un totale di 490 voti, realizando un voto medio di 4.7.
Saffico | 23
Poesie | 10
Sentimentali | 8
Dominazione | 6
Trio | 5
Confessioni | 3
Esibizionismo | 3
Feticismo | 3
Scambio di coppia | 3
Tradimenti | 3
Masturbazione | 3
Orge | 3
Prime esperienze | 2
Voyeur | 2
Pulp | 1
Etero | 1
4
9
0
voti
voti
valutazione
4.7
4.7
2025-10-28
2021-04-27
11K
⇥
Poesiescritto il
2025-10-28174
visitevalutazione
7
Il centro del mondo Il suo corpo mi copre.
Il suo ventre sui miei glutei.
Le sue mani esplorano:
i miei seni, i miei fianchi.
I piccoli suoni che emette
tradiscono il suo desiderio.
Lo voglio anch'io.
Prende fiato.
Allargo le cosce.
Il suo sesso si presenta,
morbido, graduale.
Anticipo un po'
quando si trattiene.
Infine, in fondo,
sono io a grugnire.
La danza inizia,
dolcemente, lentamente,
sono cieca a tutto,
sorda a tutto.
Al centro del mondo,
c'è lui,
dentro di me,
che si muove,
mi porta via,
mi porta via,
... tempo di lettura 1 mingenere
Poesiescritto il
2025-10-27361
visitevalutazione
5.5
A casa del Master con la segretaria Continuo a guardare incredula quella chiave, ma che senso può avere, è senz'altro una metafora, un passepartout per aprire una porta non ancora varcata, ma quale? E se invece fosse davvero una chiave che deve condurmi in un posto preciso?
Senza più risposte da darmi decido di mandare un messaggio a Luisa, dopo un'ora arriva una risposta chiusa senza possibilità di replicare "ti aspetto stasera alle 21 per un caffè, il Master è fuori con amici."
Quando mi apre la porta constato che è completame... tempo di lettura 4 mingenere
Safficoscritto il
2025-10-241.6K
visitevalutazione
4.3
Incontro con il Master e la segretaria
La convocazione, più che un invito, avvenne pochi giorni dopo, sorprendentemente pochi giorni dopo. Un WA con un messaggio vocale: “ Ciao Troia, ti aspetto questa sera a casa mia per cena..” e poi una pausa, lunga pausa…”..presentati come al solito…” e poi la chiusura…
Il ricordo di Luisa, delle sue mani sul mio corpo, dentro di me… nei giorni successivi all’aperitivo consumato insieme parecchi brividi mi avevano procurato…
Più di una volta avevo ripercorso quelle carezze con le mie di man... tempo di lettura 10 mingenere
Trioscritto il
2025-10-222.2K
visitevalutazione
6.2
La segretaria A cosa può indurti il desiderio? Quali percorsi onirici può fare una mente soggiogata e schiacciata da questo bisogno?
Avevo immaginato tutto, era stato solo un sogno partorito dal mio io interiore mentre continuavo a godere in perfetta solitudine in quella stanzetta di rappresentanza fredda e aliena.
Girovagavo senza direzione in auto accompagnata dal susseguirsi elucubrante dei miei pensieri asfittici.
Il suono basso della radio viene interrotto dallo squillo del vivavoce, sul display un numer... tempo di lettura 4 mingenere
Confessioniscritto il
2025-10-201.9K
visitevalutazione
6.4
È stato solo un sogno …”adesso vai….Troia, adesso vai”….Andrea comparve all’improvviso davanti a me…senza che me ne fossi accorta…
L’ultimo orgasmo…il terzo, suggerito dall’ovetto mi aveva fatto volare con la mente, con la fantasia, con la voglia…
Pensavo di essere stata invitata e ammessa al suo mondo…e invece avevo goduto in quella sala…da sola…
“…adesso vai..” lo ripete per la terza volta…io, tutta nuda e ansimante davanti a lui che mi guardava con sguardo compiacente ma severo, deciso e senza possibilità di... tempo di lettura 4 mingenere
Confessioniscritto il
2025-10-161.1K
visitevalutazione
6.5
ConvocataUna considerazione si palesava cristallina, nel gioco miserabile della preda che vuole farsi cacciatrice ero stata sin qui perdente. Ad ogni passo in avanti ne facevo due indietro. Quella che poteva essere una cena in compagnia del Master si era trasformata in un gioco di condivisione che potesse appagare la sua plastica perversione di dominio.
E come da copione era diventato di nuovo invisibile, inafferrabile, imprendibile.
Ero nuovamente entrata in un cono d'ombra, non rispondeva ai messaggi e... tempo di lettura 10 mingenere
Dominazionescritto il
2025-10-132.3K
visitevalutazione
6.9
La cena con il Master La serata si era evoluta sorprendentemente lontana dalle mie aspettative…
Uscire a cena col Master era l’ultima delle cose a cui avevo pensato…e il cuore, dopo i tre intensi orgasmi vissuti poco prima, si rimise a battermi impazzito…
La doccia fu veloce e mi servi per cercare di mettere ordine nelle mie emozioni….ed eccitazioni…
La priorità era però data da quello che dovevo fare, come comportarmi per soddisfare Andrea e. nel breve, cosa mettere visto che a quell’appuntamento ero andata pr... tempo di lettura 6 mingenere
Esibizionismoscritto il
2025-10-121.8K
visitevalutazione
6.2
A casa del Master Volendo vedere il bicchiere mezzo pieno avevo raggiunto il mio obbiettivo, avere il suo numero personale con la possibilità di poterlo chiamare direttamente anche con quella allusione sibillina "quando sei pronta".
Questa era la parte del bicchiere mezzo vuoto, quante Troie sottomesse ruotavano attorno alla vita del Master? Sicuramente moltissime per le quali passata la novità effimera entravano tutte nel cono d'ombra di una stucchevole abitudine.
Il grande (forse impossibile obbiettivo) era cos... tempo di lettura 5 mingenere
Feticismoscritto il
2025-10-091.7K
visitevalutazione
5.1
Il dominio
Il silenzio era durato diverse settimane…come già in precedenza parole e immagini non erano servite, non era servito mostrargli come vivevo il suo distacco, il suo essere scomparso…
”Ti prego”…addirittura ero arrivata a scrivergli questo…ma nulla. Vivevo e sopravvivevo dei ricordi, di quei momenti in cui mi aveva fatto sentire sua e di tutti, sua per la devozione e obbedienza che mi costringeva a rispettare…di tutti per i contesti in cui questa sua disciplina l’aveva esercitata…
Un pacc... tempo di lettura 8 mingenere
Dominazionescritto il
2025-10-082.7K
visitevalutazione
5.5
Incontro il master
Caos, caos e disorientamento governano la mia mente. Sono facilmente così leggibile? È lui nella sua perversione a capire le persone?
Non ha nemmeno provato a recuperare un mio contatto preferendo piuttosto regalarmi un telefono.
È tutto talmente assurdo che l'unica cosa è cassare tutto qui parlandone anche a mio marito mettendelo sul chi vive anche per il suo lavoro.
Perché allora questo strano stato di disagio che mi avvolge? Stato d'animo che non mi lascia per l'intera giornata e quella succ... tempo di lettura 5 mingenere
Confessioniscritto il
2025-10-071.6K
visitevalutazione
6.2
Conosco il Master Dom Master incipit
Continuo a guardare la busta nervosamente senza il coraggio di aprirla, non ha il mittente del quale ho la presunzione di conoscerne l'identità. Sono passati pochi giorni da quella strana cena, apparentemente come tante altre, solo apparentemente. Non era strano che mio marito tornasse accompagnato da un cliente visto il suo ruolo, era capitato spesso, e ogni tanto mi chiedeva di unirmi a cena. Questa era una di quelle volte, mi misi qualcosa di consono alla serata ufficiale e... tempo di lettura 2 mingenere
Prime esperienzescritto il
2025-10-071.3K
visitevalutazione
5.1
Un piacere inaspettato Che squisita tortura. Ho osservato discretamente la mia amica per quasi un’ora. Ogni movimento, ogni piccolo sorriso, il modo in cui porta il bicchiere alla bocca, ogni risata, tutto mi ha rapito.
È meravigliosa, intelligente, divertente, inebriante e soprattutto sposata.
Si alza per andare in bagno. La guardo andare, guardo il modo in cui i suoi fianchi ondeggiano mentre cammina e il modo spensierato in cui si ferma a parlare con le persone del bar. Osservo la sua magia, il modo in cui le perso... tempo di lettura 6 mingenere
Safficoscritto il
2023-02-285.1K
visitevalutazione
4.9
Io soIo so
che oggi non posso,
come non potevo ieri
e non potrò domani,
fare nient'altro
che pensare a te
e amarti.
tempo di lettura 1 mingenere
Poesiescritto il
2023-02-12885
visitevalutazione
3.6
L'essenza del sessoRecentemente mi sono imbattuta in una lettera che Anais Nin scrisse ad un collezionista anonimo. quest'ultimo commissionava a lei e ad Henry Miller dei racconti di sesso per cui venivano pagati un tot a pagina. Lo sfogo che la scrittrice a nome suo e del suo compagno volle vergare credo possa rappresentare una lectio magistralis che dovrebbe essere il faro guida per questo genere fra i più belli ma anche tra i più difficili da esplorare.
Di seguito integralmente la lettera:
"Caro collezionista,... tempo di lettura 3 mingenere
Sentimentaliscritto il
2023-02-021.6K
visitevalutazione
6.3
Auguri a meEh già, è proprio inevitabile certi traguardi prima o poi volente o no tocca proprio raggiungerli. Mi sono chiesta come sia stato possibile farsi fregare così, come abbia fatto il tempo a fagocitarmi con questa velocità. Chiudo gli occhi e mi rivedo a inizi anni 90 a festeggiare la maturità con le amiche, a metà dello stesso decennio discutere la mia tesi e la laurea con lode. E poi mi ritrovo come passeggera su una delle tante auto da corsa fiore all'occhiello della produzione delle mie zone. A... tempo di lettura 2 mingenere
Prime esperienzescritto il
2023-01-133.9K
visitevalutazione
4.5
Il viaggio in trenoIl regionale che mi porta a Bologna è in ritardo, il rischio di perdere la coincidenza con l’alta velocità è concreto. Odio fare le cose di corsa eppure nonostante calzi una decolte con tacco 8 cm devo accennare una breve corsa per non perdere il treno. Ce l’ho fatta meno male, non sarebbe stato un granchè arrivare a Roma e perdere l’inizio di questo corso di aggiornamento.
Salita sulla mia carrozza trovo quasi subito il mio posto che scopro con mio gran piacere essere libero da eventuali altri ... tempo di lettura 5 mingenere
Safficoscritto il
2023-01-036.2K
visitevalutazione
4.5
Il sogno di PriapoPoche righe, un piccolo racconto per cristallizzare il sogno notturno che dà il seguito a un pensiero fisso che ho avuto per tutta la giornata di ieri dopo aver letto il racconto di Margie. E a nulla è valso del buon sesso fatto con mio marito nella giornata di festa, quel pensiero fisso non mi ha mai abbandonato.
Mi trovo davanti all’ingresso di una stanza, non so quale sia l’edificio se privato o pubblico, sono sulla soglia nuda e li fisso come una qualsiasi voyeur, li guardo nella loro intimi... tempo di lettura 4 mingenere
Trioscritto il
2022-12-093.1K
visitevalutazione
3
Il congedo?Per tutta l’estate, ad eccezione di qualche caffè al volo, non ho mai visto Paola. Troppa difficoltà nella logistica da poter superare, soprattutto nella sua. Con i suoi trent’anni è purtroppo costretta a vivere ancora con i genitori, e a complicare il tutto ci si metta pure un rapporto con un fidanzato possessivo, oppressivo e diciamolo anche omofobo.
Davvero troppo per lei, per il suo bisogno, per la sua voglia di venire allo scoperto. Facciamo fatica anche a sentirci con una telefonata o un ... tempo di lettura 6 mingenere
Safficoscritto il
2022-10-273.7K
visiteUn legame nato in chatQuesta potrebbe essere una storia di fantasia oppure no. Dove luoghi e personaggi sono del tutto casuali oppure no. Le protagoniste sono due donne che si frequentano solo via mail. Una giovane, Camilla, ed una più matura, Francesca. Nonostante la differenza d’età il loro feeling è bellissimo e si intendono a meraviglia soprattutto sotto il profilo erotico e sessuale. Le loro mail sono piene di passione e spesso si raccontano cosa farebbero se fossero insieme. A volte confessano all’altra che men... tempo di lettura 11 mingenere
Safficoscritto il
2022-07-264.3K
visiteSpero di non aver fraintesoIn quella mattinata passata a leggere i suoi racconti e a masturbarci era venuta fuori una immagine della mia amica del tutto nuova, la Margie che mi trovavo davanti era una persona non tanto diversa da come l’avevo sempre immaginata ma assolutamente più completa nella sua poliedricità questo sì. Incominciavo a guardarla con occhi nuovi, se possibile con ancora più ammirazione, se prima mi aveva sempre incuriosita adesso mi ammaliava. Veniamo interrotte dai nostri mariti rientrati dal loro giro... tempo di lettura 4 mingenere
Scambio di coppiascritto il
2022-07-185.7K
visitevalutazione
3.3
Spero di non aver frainteso- la versione di SerenaUn caldo atroce ci attanaglia oramai da giorni senza darci tregua. Decidiamo di partire per un paio di giorni alla ricerca si spera almeno di un po' di riposo.
Sono le cinco della tarde quando svoltiamo in un’area di servizio per rinfrescarci. Quando esco dal bagno in attesa che finisca mio marito vedo una montagna di uomo, dal mio 1,62 mt mi sembra gigantesco, forse sfiora i due metri. Ha un’aria e un fascino difficili da descrivere, sicuramente ricorda un uomo “che non deve chiedere mai” sfrut... tempo di lettura 6 mingenere
Tradimentiscritto il
2022-07-073.5K
visitevalutazione
3.5
Le mie benefattrici Trovare di primo mattino i racconti di Lucrezia e Margherita cambiano completamente il senso di una giornata che ci si appresta a vivere.
Rifletto se leggerli subito o procrastinare, propendo per il sì non prima di aver indossato qualcosa...
Fin dalle prime righe il mio battito cardiaco accelera e il respiro si fa affannoso. Sono evocative, sconce e perverse come solo loro riescono ad essere.
Nonostante l'aria condizionata mi sembra di leggerle sotto il sole implacabile di questi giorni. E gote ... tempo di lettura 2 mingenere
Masturbazionescritto il
2022-07-012.8K
visitevalutazione
5
Sogno di una notte di inizio estateDove sono? Come sono giunta fino a qui? Non riconosco la città, il vicolo stretto in cui mi trovo, è buio, ma più che sera sembra notte fonda, non un’anima e nessun rumore infrange il silenzio più assoluto.
Ho una gonna nera con apertura a cerniera sul davanti quasi tutta sollevata, una camicia di seta bianca sbottonata ed un reggiseno completamente aperto sulle coppe che lascia esposte oscenamente le mie tette.
Sono appoggiata al muro di schiena e tu davanti a me mi stai scopando con calma e ri... tempo di lettura 5 mingenere
Orgescritto il
2022-05-313.1K
visiteLa notte nel letto coniugaleNel letto coniugale mi stendo Quando spengo la luce il buio mi accoglie si sgretola e crolla, scivoli dal tuo io per aspettarmi nel mio sonno, pronta a vivere in me, dentro me; mi sveglio priva delle lunghe ore passate nei tuoi sogni, nei quali tu mi hai accolta, desiderata, amata sento ancora sul mio corpo il profumo della tua pelle Notte coniugale. Le ore piccole si uniscono a noi, faccia a faccia che dormiamo e sogniamo; tutta l'immensa notte è la nostra camera. Vivo in attesa della prossi... tempo di lettura 1 mingenere
Poesiescritto il
2022-04-121.5K
visitevalutazione
3